Per chi non avesse ancora scelto come e dove passare il capodanno 2015 il nostro consiglio vi porterà a scegliere Milano Marittima!
Milano Marittina è la località più “IN” d’Italia non a caso è meta scelta dal jet set internazionale per tutto il periodo dell’anno, ma per Capodanno 2015 Milano Marittima si vestirà da star.
Il grande albero decorato e posto al centro della città sarà il punto di richiamo per tutti gli ospiti della città, richiamo per tutti gli eventi organizzati dalla città.
La pista di ghiaccio allestita in Via Garibaldi sarà luogo di aggregazione e di gioco per adulti e bambini, per le strade del centro ci sarà il Mercatino Europeo che vedrà bancarelle con prodotti gastronomici e tipici del Natale provenienti da tutte le più grandi capitali europee, inoltre Milano Marittima organizza il Capodanno dei Bambini che vedrà tutti i bambini riuniti in piazza nelle prime ore del pomeriggio e assisteranno ad un collegamento video con la prima città del mondo che festeggierà il capodanno: l’igresso è “vietato” agli adulti!
Il Pineta Club, la discoteca più cool del territorio nazionale sarà pronto a non deludere le aspettative dei propri ospiti con dj di tendenza e presenza di vip internazionali.
Mezzanotte in piazza con brindisi collettivo e fuochi d’artificio saluteranno il Capodanno 2015 di Milano Marittima.