Il desiderio di ogni persona che vuole andare in vacanza è quello di prenotare e non pensare più a niente, in Riviera Romagnola è possibile!
Si sceglie di andare in vacanza per rilassarsi e staccare da tutto quello che ci travolge nella vita di ogni giorno, per cui si tende ormai a scegliere soluzioni di vacanza nelle quali non si debba organizzare e decidere molto in quanto è già tutto preparato da altri.
La formula “villaggio” o “all inclusive” è ormai il trend della Riviera Romagnola, dove strutture alberghiere propongono pacchetti che comprendono quasi tutto quello che serve per passare una o più settimane spensierati.
Presa in prestito dalla già affermata esperienza dei villaggi per vacanze, questa formula è applicata in Riviera Romagnola anche negli Hotel, Alberghi, b&b e residence, i quali promuovono e propongono pacchetti vacanze all inclusive.
Ma cosa è nello specifico un All Inclusive?
E’ l’acquisto di un pacchetto vacanza che comprende pernottamento, pensione completa (con menù che abbiano almeno 3 scelte) con bevande incluse ai pasti, servizio in spiaggia (ombrellone e lettini, uso delle cabine e di tutti i servizi offerti dagli stabilimenti balneari), il parcheggio, animazione in spiaggia e in hotel, informazioni turistiche, feste in hotel, convenzioni con i parchi tematici della riviera, sconti famiglie ed eventuali gratuità per i bambini e le famiglie.
Tutto questo ormai non è più ad appannaggio di villaggi organizzati con servizi limitati all’interno del villaggio stesso, la Riviera Romagnola diventa un villaggio globale!
Rimini con tutte le sue frazioni, Riccione, Cattolica, Gabicce, Cervia, Bellaria Igea Marina, Milano Marittima insomma da Fano a Cesenatico Hotel organizzati in formula “villaggio” meglio conosciuta come All Inclusive per offrire vacanze in assolutà libertà senza problemi per chi sceglie la Riviera Romagnola come meta per le proprie vacanze.