L’Hotel Consul si trova fronte mare, sulla principale Via Regina Elena a Marina Centro, circondato da locali, ristoranti e attività commerciali. La gestione famigliare dell’hotel assicura un soggiorno piacevole e una splendida vacanza. La spiaggia dista solamente 50 metri, mentre il centro storico, la stazione ferroviaria e Riccione sono facilmente raggiungibili tramite l’autobus di linea numero 11.
L’hotel offre una buona tavola con una colazione di tipo continentale che include croissant, burro, varie marmellate, cioccolata, prosciutto crudo e cotto, mortadella, Emmental e Fontina, succhi di arancio, ananas, pompelmo, latte, caffè e tè. A pranzo e cena, viene proposto un menu a scelta con opzioni di pesce e carne ogni giorno. Il buffet di verdure, gratinati, crostini e insalate fresche accompagna ogni pasto.
Recentemente, l’Hotel Consul di Rimini è stato oggetto di rinnovamenti, con l’installazione di nuovi infissi in PVC con vetrocamera insonorizzata, nuove porte insonorizzate, nuovi materassi e camere climatizzate. Sono stati ristrutturati anche la hall e la sala ristorante. Inoltre, l’hotel offre una rete Wi-Fi gratuita che copre tutti gli spazi e mette a disposizione degli ospiti un computer presso la reception.
La sicurezza è una priorità sulla Riviera di Rimini. L’Hotel Consul si impegna a mettere in atto tutte le misure necessarie per rendere la tua vacanza sicura, nel rispetto delle norme di sicurezza previste e andando anche oltre. Puoi goderti il mare, la buona cucina, la cultura, la storia, la tradizione e l’accoglienza, sapendo che vengono adottate tutte le precauzioni per garantire la tua sicurezza.