Nei pressi di Viale Vespucci, vero fulcro della passeggiata turistica riminese, potete trovare l’Hotel Alibì di Rimini Marina Centro.
L’ambiente raffinato e curato nei minimi dettagli rende l’atmosfera dell’Hotel Alibì unica nel suo genere: cortesia, personale specializzato, attenzione alle esigenze del cliente.
Posto ideale per soggiornare a Rimini se si sceglie la Riviera Romagnola come meta di vacanze piuttosto che la si voglia scegliere come meta di transito; l’Hotel Alibì, aperto tutto l’anno è l’ideale anche se si decide di passare per la Riviera per partecipare ad un congresso o a una manifestazione fieristica.
Camere luminose, accoglienti e dotate di ogni comfort a partire da tv LCD, cassaforte, telefono, minibar, climatizzatore, box doccia, phon, wi-fi, servizio in camera 24 ore, adatte grazie ad uno stile curato e unico anche per trascorrere week end romantici a Rimini o week end infrasettimanali.
La sala colazioni e l’American bar aspetta gli ospiti con ricchi buffet dolci e salati, mentre succulenti pranzetti e appetitose pietanze vengono serviti presso l’Hotel Europa contraddistinto da una cucina curata e ricca.
L’Hotel garantisce ai clienti ulteriori servizi quali il servizio lavanderia, servizio sveglia, wi-fi, fax e fotocopie, parcheggio, portiere notturno.
La sua posizione centrale, permette spostamenti per la stazione, l’aeroporto, la Fiera di Rimini, il palacongressi di Rimini e non solo, è possibile (anche utilizzando i mezzi pubblici con la fermata bus a 50 metri dall’Hotel) raggiungere i parchi tematici della Riviera, e volendo a piedi la Darsena, il Porto e il Delfinario di Rimini.