Per chiunque volesse trascorrere una vacanza in Romagna all’insegna del relax in un albergo gestito da professionisti, per cui allegro e dimamico, con personale qualificato, deve necessariamente scegliere l’Hotel Antony a Pinarella di Cervia.
Immerso nel verde a pochi passi dal mare, l’Hotel Antony si presenta ai suoi clienti in una veste nuova: completamente rinnovato e climatizzato, con un bellissimo giardino che circonda tutta la struttura, ben attrezzato con tavolini e sedie e una zona dedicata ai giochi per i bambini, e il tutto si affaccia sulla piscina con idromassaggio che a sua volta è provvista di solarium.
Le camere spaziose posseggono tutti i confort a partire da cassaforte, a tv e phon, inoltre l’hotel dispone di parcheggio, bar (sempre aperto), servizio di portiere netturno e biciclette a uso gratuito per tutti i clienti.
La spiaggia di riferimento è tra le più attrezzate della zona ed è inclusa nel prezzo al momento della prenotazione della camera in hotel.
La cucina è particolarmente curata dallo chef e dal suo staff che propone a partire dalla colazione, che si tiene nella sala degli specchi, ricchi buffet dolci e salati, il pranzo e la cena sono caratterizzati dalla varietà di menù, sempre carne e pesce presenti nella scelta oltre ai buffet di verdure e antipasti.