Nel cuore di Cattolica, direttamente sul mare e a pochi chilometri dal famoso Acquario, nasce l’Hotel Metropol, un incantevole hotel a tre stelle perfetto per una vacanza all’insegna del relax e del comfort.
Ospitalità e servizi per un soggiorno senza pensieri
A gestione familiare, l’Hotel Metropol accoglie i suoi ospiti con camere vista mare, una piscina affacciata sulla spiaggia, parcheggio privato, sala TV, connessione Wi-Fi e tanti altri servizi pensati per il tuo benessere.
Gusto e tradizione romagnola
La nostra ampia sala da pranzo ti aspetta ogni mattina con una ricca colazione a buffet. A pranzo e cena, potrai gustare piatti della tradizione romagnola, con menù di carne e pesce, accompagnati da buffet di insalate e frutta di stagione.
Camere confortevoli con vista mare
Le 60 camere dell’hotel offrono tutti i comfort: servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata e box doccia. Molte vantano una splendida vista frontale sul mare, mentre le altre offrono una vista laterale, sempre con il mare azzurro della Romagna all’orizzonte.
Facile da raggiungere
L’Hotel Metropol è comodamente accessibile con qualsiasi mezzo di trasporto:
🚆 In treno: scendi alla stazione di Cattolica e prendi un taxi o un autobus.
🚗 In auto: percorri l’autostrada A14 e prendi l’uscita Cattolica, seguendo le indicazioni per l’hotel.
✈ In aereo: scegli tra gli aeroporti di Bologna (120 km), Ancona (90 km) o Rimini (20 km).
Lasciati conquistare dall’accoglienza romagnola e vivi una vacanza indimenticabile all’Hotel Metropol!